Salta al contenuto
Logo ministero istruzione
ItalianoItaliano
  • ItalianoItaliano
  • EnglishEnglish
  • DeutschDeutsch
  • FrançaisFrançais
  • EspañolEspañol

Cerca

Filtra per tag #ERASMUSDAYS PCTO
Filtra per argomento Albo Albo sindacale Aule Bacheca sindacale Consigli di istituto Didattica Erasmus Istituto Laboratori Offerta formativa Organigramma Privacy Ptof Registro elettronico Regolamento d'istituto Segreteria Sicurezza

Accedi

Password dimenticata?

-
Entra con SPID Entra con CIE

Seleziona utente

Recupero password

Verrà inviato un messaggio all'indirizzo indicato con le istruzioni necessarie.

Non hai una e-mail associata al nome utente? Effettua il reset della password tramite la Login Spaggiari
E-mail inviata, si prega di controllare la casella di posta elettronica!
Errore

Successo

Informazione

Attendere...
Attendere il completamento dell'operazione...
IIS "L. Palma" ITI ITG "Green Falcone Borsellino"  Istituto Tecnico Economico e Tecnologico  Liceo Scientifico a Indirizzo Sportivo  IIS "L. Palma" ITI ITG "Green Falcone Borsellino"  I.T. Economico e Tecnologico L. Scientifico Sportivo  Via Torrelunga snc 87064 - Corigliano Rossano - Area Urbana Corigliano 
  • Scuola
    • Panoramica
    • Presentazione
    • I luoghi
    • Le persone
    • I numeri della scuola
    • Le carte della scuola
    • Organizzazione
    • La storia
  • Servizi
    • Panoramica
    • Famiglie e studenti
    • Personale scolastico
    • Percorsi di studio
  • Novità
    • Panoramica
    • Le notizie
    • Calendario eventi
    • Albo online
    • Giornale Scolastico
  • Didattica
    • Panoramica
    • Offerta formativa
    • I progetti delle classi
  • Documenti Utili
  • Area riservata docenti
  • Orientamento
    • Iscrizioni A.S. 2025/26
    • Open Day
    • Indirizzi 2025/26
    • Spot
  1. Home >
  2. Documenti Utili >
  3. PNRR Futura
  • Documenti Utili
    • Famiglie e studenti
      • Esami di Stato 2024/25
      • Esami Integrativi e di Idoneità 2025/26
      • Nuove modalità di pagamento tasse scolastiche
      • Questionario gradimento famiglie
      • Libri di testo 2025/26
    • Personale scolastico
      • Assunzione in servizio e Collegio Docenti del 1 settembre 2025
      • Elenco personale docente
      • Elenco Personale ATA
        • Personale e mansioni
      • Area riservata docenti
        • Logo e Carta Intestata ufficiali
        • Regime delle incompatibilità dei dipendenti pubblici e procedura autorizzazione svolgimento incarichi dipendenti delle pubbliche amministrazioni
        • Archiviazione Dati Repository
        • Modulistica Verbali
        • Moduli vari
        • Segnalazioni e reclami
        • Programmazione
        • Modulistica uscite didattiche, visite guidate e viaggi di istruzione
        • Modelli PTOF
        • Relazioni
    • PNRR Futura
      • PNRR Missione 4 – Componente 1 – Investimento 3.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi (DM 65/2023)"
        • Investimento 3.1 M4C1I3.1-2023-1143-P-33604 Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)
      • PNRR Missione 4 – Componente 1 – Investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”.
        • INVESTIMENTO 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico
      • Atti pubblicati il 11-07-2023
      • Atti pubblicati il 26-06-2023
        • Sezione Bilanci - Programma annuale 2023
        • Sezione provvedimenti - Consiglio di Istituto
        • Sezione Bilanci - Conto consuntivo 2022
      • Atti pubblicati il 19-06-2023
      • INVESTIMENTO 3.2 SCUOLA 4.0
        • Progetto M4C13.2-2022-961-P-17914 FutureClass@Palma - scuole innovative e laboratori
        • Progetto M4C1I3.2-2022-962-P-17912 FutureLabs@Palma - Next generation labs
      • LINEA D'INVESTIMENTO 1.4: azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica
      • INVESTIMENTO 1.2: "Abilitazione al cloud per le PA locali"
      • MISURA 1.4.1 "ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI"
    • COESIONE ITALIA 21-27
      • Avviso 81652 - FSE+ Piano Estate 25/26
      • Avviso 59369 - FSE+ Piano Estate - PN "Scuola e competenze" 2021-2027

PNRR Futura

3.1

banner futura
Misura 1.4.1
Misura 1.2
Investimento 2.1
INVESTIMENTO 3.2
INVESTIMENTO 1.4
INVESTIMENTO 1.4
Widget con link a risorsa

Notizie

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella COOKIE POLICY.

Gestione cookie

In questa schermata è possibile scegliere quali cookie consentire.
I cookie necessari sono quelli che consentono il funzionamento della piattaforma e non è possibile disabilitarli.
Per conoscere quali sono i cookie necessari al funzionamento potete visionare la COOKIE POLICY.

I cookie necessari per il funzionamento non possono essere disabilitati. È possibile consultare l'elenco nella pagina della cookie policy.
Nome
Tipologia
Proprieta
Descrizione
Durata
Nome: Heyzine
Tipologia: tecnico
Proprieta: Heyzine
Descrizione: Preserves users states across page requests.
Durata: 1 ANNO
Nome: Heyzine
Tipologia: tecnico
Proprieta: Heyzine
Descrizione: Preserves users states across page requests.
Durata: 1 ANNO
Nome
Tipologia
Proprieta
Descrizione
Durata
Nome: ww_d
Tipologia: tecnico
Proprieta: Terze Parti
Descrizione: Funzione
Durata: 1 anno 1 mese
Nome: ww_s
Tipologia: tecnico
Proprieta: Terze Parti
Descrizione: Funzione
Durata: 30 minuti
Nome: ww_p
Tipologia: tecnico
Proprieta: Terze Parti
Descrizione: Funzione
Durata: 1 Anno 1 Mese
Nome: __cf_bm
Tipologia: tecnico
Proprieta: Terze Parti
Descrizione: Questo cookie viene utilizzato per distinguere tra umani e bot. Ciò è vantaggioso per il sito Web, al fine di effettuare rapporti validi sull'utilizzo del proprio sito Web.
Durata: 30 minuti
Nome
Tipologia
Proprieta
Descrizione
Durata
Nome: __cf_bm
Tipologia: tecnico
Proprieta: Terze Parti
Descrizione: Questo cookie viene utilizzato per distinguere tra umani e bot. Ciò è vantaggioso per il sito Web, al fine di effettuare rapporti validi sull'utilizzo del proprio sito Web.
Durata: 30 minuti
Nome
Tipologia
Proprieta
Descrizione
Durata
Nome: __cf_bm
Tipologia: tecnico
Proprieta: Terze Parti
Descrizione: Questo cookie viene utilizzato per distinguere tra umani e bot. Ciò è vantaggioso per il sito Web, al fine di effettuare rapporti validi sull'utilizzo del proprio sito Web.
Durata: 30 minuti
Nome
Tipologia
Proprieta
Descrizione
Durata
Nome: YSC
Tipologia: analitico
Proprieta: Terze Parti
Descrizione: Questo cookie è impostato da YouTube per tenere traccia delle visualizzazioni dei video incorporati.
Durata: Sessione
Nome: VISITOR_INFO1_LIVE
Tipologia: analitico
Proprieta: Terze Parti
Descrizione: Questo cookie è impostato da Youtube per tenere traccia delle preferenze dell'utente per i video di Youtube incorporati nei siti; può anche determinare se il visitatore del sito web sta utilizzando la nuova o la vecchia versione dell'interfaccia di Youtube.
Durata: 6 mesi
Logo EU
Logo Repubblica IIS "L. Palma" ITI ITG "Green Falcone Borsellino" Istituto Tecnico Economico e Tecnologico Liceo Scientifico a Indirizzo Sportivo

Contatti

IIS "L. Palma" ITI ITG "Green Falcone Borsellino" Istituto Tecnico Economico e Tecnologico Liceo Scientifico a Indirizzo Sportivo

  • Via Torrelunga snc 87064 - Corigliano Rossano - Area Urbana Corigliano
  • Tel: 0983888198 (Uffici) - 0983888196 (Dirigenza)
  • Email: CSIS086006@istruzione.itLink per inviare una mail
  • PEC: CSIS086006@pec.istruzione.itLink per inviare una mail
  • C.F.: 97048060780
  • CM: CSIS086006
  • CU: 78TRI8

Seguici su

  • Facebook

Sezione Link Utili

  • Cookie policy
  • Note legali
  • Informativa Privacy
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Whistleblowing
  • Gestione consensi cookie
  • Pagina visualizzata 1754 volte

Sezione Copyright

Logo Prima Visione Web
Copyright 2025 | Engineered and powered by Gruppo Spaggiari Parma S.p.A. | Divisione Publishing & New Social Media
Disclaimer trattamento dati personali
Back to top